Avviato cantiere per la colonnina di COGESER Energia

La colonnina di COGESER Energia, voluta dall’amministrazione comunale, è stata posizionata in questi giorni in via Italia 62, davanti al municipio storico. Entrerà in funzione tra alcune settimane.

Prende forma la nuova stazione pubblica di ricarica elettrica di Gorgonzola. I cittadini hanno assistito, nei giorni scorsi, all’installazione di una colonnina per veicoli elettrici davanti al municipio storico, in via Italia 62.

L’impianto è realizzato, in collaborazione con l’amministrazione comunale, da COGESER Energia, società del Gruppo Cogeser, multiutility energetica di cui il Comune di Gorgonzola è socio.

Collocata su suolo pubblico, la colonnina entrerà in funzione tra alcune settimane, dopo il completamento degli allacciamenti e la riasfaltatura.

Sarà fruibile 24 ore su 24 e geolocalizzata sulle mappe di mobilità.