Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 20.30

Nel rispetto delle norme di tutela della salute tuttora vigenti i cittadini possono seguire i lavori del Consiglio esclusivamente in diretta streaming al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCxnuOVa4lj595c2U2BQu_cw in quanto è interdetto al pubblico l’accesso alla Sala Consigliare.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2020.
  3. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DESTINATO AGLI INVESTIMENTI, ACCANTONATO E VINCOLATO (VARIAZIONE N. 2/2021).
  4. APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO COMUNALE IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DAL R.R. N. 7 DEL 23 NOVEMBRE 2017, ATTUATIVO DELLA L.R. 4/2016.
  5. APPROVAZIONE REPORT CONCLUSIVO DI MONITORAGGIO DEL PAES NELL'AMBITO DELL’INIZIATIVA DEL PATTO DEI SINDACI E ADESIONE AL NUOVO PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L’ENERGIA (PAESC) PROMOSSO DALL'UNIONE EUROPEA PER LO SVILUPPO DELLE POLITICHE ENERGETICHE.
  6. DISCUSSIONE MOZIONI NON TRATTATE NELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 28.06.2021.