Graduatoria provvisoria asili nido comunali

L´Ufficio segreteria dei Servizi Sociali rende nota in allegato la graduatoria provvisoria per l´accesso agli asili nido comunali "Cascinello Bianchi" e "Peter Pan" per l´Anno Educativo 2021-2022.
Sono pervenute 80 domande di cui:
• 3 nulle
• 32 per la Sala PICCOLI da 0 a 13 mesi

Potranno essere inseriti nella Sala Piccoli solo i bambini che alla data del 31/10/2021 avranno compiuto i 6 mesi e ne avranno diritto in base alla graduatoria.

• 45 per la Sala MEDIO/GRANDI dai 14 ai 24 mesi

L’Amministrazione comunale ricorda che fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni per la Sezione Primavera, servizio educativo per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi.

Vi si possono iscrivere anche i bambini della fascia d'età indicata, rimasti in lista d'attesa dei nidi (comunali e privati di Gorgonzola) avendo diritto di prelazione.

La sezione primavera è attiva dall’anno educativo 2018-2019 presso la struttura scolastica di via don Galimberti ed è gestita in appalto dalla Cooperativa La Scatola Magica di Gorgonzola (Mi).