Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per lunedì 31 maggio 2021 alle ore 20.30

Nel rispetto delle norme di tutela della salute tuttora vigenti i cittadini possono seguire i lavori del Consiglio esclusivamente in diretta streaming al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCxnuOVa4lj595c2U2BQu_cw in quanto è interdetto al pubblico l’accesso alla Sala Consigliare.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RIGENERO DI SPAZI ED ARREDI URBANI VIA TRENTO.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: INFORMAZIONI SU AVANZAMENTO MOZIONE REDDITO DI CITTADINANZA DEL 19.01.2021.
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE DI PIAZZA DE GASPERI, VIA MARCONI, IN GENERALE SITUAZIONE ORDINE PUBBLICO GORGONZOLA.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PERICOLOSITA’ VIA BUONARROTI.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CONDIZIONI GENERALI VERDE ED ARREDO PUBBLICO DI PIAZZA BACH.
  7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: APPLICAZIONE MUNICIPIUM. FUNZIONAMENTO SEZIONE SEGNALAZIONI.
  8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: TARGA SEGNALETICA DI VIA VICOLO LEONARDO NOBILE.
  9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RIPRESA ATTIVITA’ CULTURALI ED ESPOSITIVE NEL COMUNE DI GORGONZOLA.
  10. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 (VARIAZIONE N. 1/2021).
  11. MOZIONE AD OGGETTO: AIUTO, SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO AI PORTATORI DELLA SINDROME DI DOWN E ALLE LORO FAMIGLIE.
  12. MOZIONE AD OGGETTO: SITUAZIONE DELLA CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA SITA IN GORGONZOLA.
  13. MOZIONE AD OGGETTO: PROBLEMATICHE PERSONALE COMUNALE.