Graduatoria provvisoria alloggi S.A.P.


A chiusura del Bando per l’assegnazione degli alloggi S.A.P. è stata definita la graduatoria provvisoria dei cittadini richiedenti l’assegnazione degli alloggi S.A.P.
Gli interessati possono verificare la propria posizione in graduatoria tramite il codice ID Domanda.


La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata fino al 19 maggio 2021 per permettere il riconoscimento eventuale di invalidità civili conseguite dopo la chiusura del bando (art. 12 del  R.R.  4/2017).

L’Ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla data relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un espresso provvedimento dell’ente proprietario, l’istanza si intenderà  accolta e le graduatorie provvisorie diventeranno definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.
  
Per informazioni relative alla graduatoria provvisoria  e/o chiarimenti per la presentazione dell’eventuale ricorso limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare la Sig.ra Pirola al nr. 02/95701224 nei seguenti giorni e orari:

  • LUNEDI’ dalle 14.00 alle 17.00
  • GIOVEDI’ dalle 10.00 alle 12.30

ALLEGATI