Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per lunedì 26 aprile 2021 alle ore 20.30

Nel rispetto delle norme di tutela della salute tuttora vigenti i cittadini possono seguire i lavori del Consiglio esclusivamente in diretta streaming al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCxnuOVa4lj595c2U2BQu_cw in quanto è interdetto al pubblico l’accesso alla Sala Consigliare.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE: CONFERMA DELL’ALIQUOTA PER L’ANNO 2021.
  3. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU): APPROVAZIONE ALIQUOTE PER L'ANNO 2021.
  4. APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023, DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2021/2023, DELLA NOTA INTEGRATIVA, DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO E DEGLI ALTRI ALLEGATI AL BILANCIO.
  5. MOZIONE AD OGGETTO: TRASPARENZA DEI DATI RELATIVI ALLE CONSULENZE IN GSC.
  6. MOZIONE AD OGGETTO: SITUAZIONE DELLA CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA SITA IN GORGONZOLA.