Rinnovo e incremento veicoli e strumentazioni Polizia locale

A seguito di adesione al “Bando attuativo per l’assegnazione di cofinanziamenti a favore dei comuni in forma singola o associata per tutte le funzioni di polizia locale, per l’acquisto di dotazioni tecnico/strumentali, rinnovo e incremento del parco veicoli, destinati alla polizia locale - anno 2020”  e di approvazione da parte di Regione Lombardia del progetto “Gorgonzola Città sicura – anno 2020" sono stati approvati i seguenti acquisti di dotazioni tecnico/strumentali:

• 2 telecamere fototrappola – € 1171,20
  • 1 bicicletta elettrica – € 1549,40
  • 1 autovicolo comprensivo di tutta la strumentazione prevista dal regolamento regionale – € 22.850

Il costo totale del progetto quantificato con delibera di Giunta comunale n. 12 del 29/01/2020 è di €. 25.570,60 (iva compresa) finanziato in € 20.000 da Regione Lombardia.

«Monitoraggio dei bandi, capacità nel formulare progetti coerenti con l’oggetto del bando – ha dichiarato il sindaco Angelo Stucchi – permettono di ottenere questi risultati, liberando risorse del nostro bilancio comunale per altri interventi».