Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per martedì 30 marzo 2021 alle ore 20.30

Nel rispetto delle norme di tutela della salute tuttora vigenti i cittadini possono seguire i lavori del Consiglio esclusivamente in diretta streaming al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCxnuOVa4lj595c2U2BQu_cw in quanto è interdetto al pubblico l’accesso alla Sala Consigliare.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: GESTIONE E PROGRAMMAZIONE DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI PARCHI, GIARDINI, AREE VERDI DIVERSE E STRADE ALBERATE.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CONFERENZA STAMPA: NEL TEMPO DELLA PANDEMIA.
  4. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA DEL COMUNE DI GORGONZOLA NELL’AMBITO DEL SISTEMA TERRITORIALE INTEGRATO DALLA NASCITA AI SEI ANNI.
  5. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DEL CANONE MERCATALE.
  6. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI).
  7. PRESENTAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023, DELLO SCHEMA DI NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2021/2023, DELLA NOTA INTEGRATIVA, DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO E DEGLI ALTRI ALLEGATI AL BILANCIO.
  8. MOZIONE AD OGGETTO: DIFFERIMENTO RE-INTRODUZIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO.
  9. MOZIONE AD OGGETTO: TRASPARENZA DEI DATI RELATIVI ALLE CONSULENZE IN GSC.
  10. MOZIONE AD OGGETTO: AIUTO, SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO AI PORTATORI DELLA SINDROME DI DOWN E ALLE LORO FAMIGLIE.