Asfaltatura parcheggio M2 Villa Pompea

Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano sabato 27 marzo 2021 verrà effettuato un primo intervento di messa in sicurezza del manto stradale del parcheggio della stazione M2 di Villa Pompea, cui seguirà anche la tinteggiatura della recinzione e il diserbo delle sterpaglie.

«È un segnale che aspettavamo da tempo che migliorerà nel breve periodo la fruizione del parcheggio e che pone le basi per un confronto proficuo con il Comune di Milano per le aree di sua proprietà che sono nel nostro territorio» dichiara Serena Righini, assessore con delega ad area metropolitana e smart city.

È questo il primo passo per una completa riqualificazione del parcheggio e dell’area antistante la stazione della metropolitana del quartiere ovest della città.