Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per lunedì 8 marzo 2021 alle ore 20.30

Nel rispetto delle norme di tutela della salute tuttora vigenti i cittadini possono seguire i lavori del Consiglio esclusivamente in diretta streaming al seguente link https://www.youtube.com/channel/UCxnuOVa4lj595c2U2BQu_cw in quanto è interdetto al pubblico l’accesso alla Sala Consigliare.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SUPER BONUS 110%.
  3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 18 E DEL 27.01.2021.
  4. COMUNICAZIONE DEL PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA EFFETTUATO CON DELIBERA DI G.C. N. 190 DEL 21.12.2020.
  5. SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
  6. SOSTITUZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE PATRIZIA SOFIA DIMISSIONARIO DELLA COMMISSIONE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI PER INIZIATIVE CULTURALI, SOCIALI E SPORTIVE.
  7. MISURE IN MATERIA DI PREVENZIONE E REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITA’ PER L’ORDINAMENTO COMUNALE - INDIRIZZI STRATEGICI PER L’ELABORAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI GORGONZOLA ALLA LUCE DEL NUOVO PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE 2019.
  8. VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE CHE POTRANNO ESSERE CEDUTE IN PROPRIETÀ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE - NON DISPONIBILITÀ.
  9. APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021/2023 ED ELENCO ANNUALE 2021 - D.LGS. 50/2016, ART. 21 E D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI N. 14 DEL 16.01.2018.
  10. APPROVAZIONE ELENCO BENI IMMOBILI DA INSERIRE NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2021/2023.
  11. MOZIONE AD OGGETTO: DIFFERIMENTO RE-INTRODUZIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO.
  12. MOZIONE AD OGGETTO: TRASPARENZA DEI DATI RELATIVI ALLE CONSULENZE IN GSC.