Scelta/revoca e servizi ex ASL


ACCESSO SOLO SU APPUNTAMENTO

Per la prenotazione dell’appuntamento si può utilizzare una delle seguenti modalità:

Sito

accedere a https://prenotasalute.regione.lombardia.it, selezionare “prenota on line” e poi “prenota senza ricetta”, prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”.

App

scaricare e accedere all’APP “SALUTILE Prenotazioni” (per Android - Google store | per IOS - Apple Store) selezionare “prenota senza ricetta”, prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”.

In alternativa, riservata ad utenti che si trovano impossibilitati all’utilizzo del portale o della App, è offerta la possibilità di chiamare i numeri:
334.1100618 o 334.1100766
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30 | 13.30-15.30.

Al fine di non creare assembramenti, presentarsi allo sportello 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento.


PROMEMORIA PER APPUNTAMENTI

 

GENTILE UTENTE LA PRENOTAZIONE È VALIDA PER UNA SINGOLA PRATICA.

PER TUTTE LE OPERAZIONI È INDISPENSABILE PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA SANITARIA/CODICE FISCALE.

LE OPERAZIONI ESEGUITE IN NOME E PER CONTO DI MEMBRI AL DI FUORI DEL NUCLEO FAMILIARE DEVONO ESSERE ESEGUITE CON DELEGA SCRITTA E FIRMATA CON FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL DELEGANTE.

ISCRIZIONI/RINNOVI/CAMBIO MEDICO SSR ITALIANI – COMUNITARI – EXTRACOMUNITARI
  • Autocertificazione residenza/ospitalità
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
  • In caso di stranieri, permesso di soggiorno con motivazione del soggiorno; in assenza, kit postale (extracomunitari) e contratto di lavoro o dichiarazione del datore di lavoro di attuale occupazione
  • In caso di domiciliati, revoca del medico dell’ASL di residenza o, in assenza, fornire esatti riferimenti del proprio ufficio scelta e revoca di residenza in modo da comunicare il domicilio temporaneo.
ESENZIONI PATOLOGIA
  • certificazione rilasciata dallo specialista o medico di famiglia
ESENZIONI INVALIDITA’ CIVILE
  • fotocopia del verbale redatto dalla commissione «accertamento stati d’invalidità»
ESENZIONI DA REDDITO
  • Autocertificazione del reddito
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
DOMICILIATI MA NON RESIDENTI
  • È necessario essere in possesso di revoca del medico dell’ASL di residenza o, in assenza, fornire esatti riferimenti del proprio ufficio scelta e revoca di residenza in modo da comunicare il domicilio temporaneo.

 

Per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria si rimanda al sito aziendale http://www.asst-melegnano-martesana.it/cssi

ALLEGATI