Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per mercoledì 27 novembre alle ore 20.30.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE CIMITERO VIA TICINO E ASSEGNAZIONE LOCULI E TOMBE.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SPOSTAMENTO CANTINE PRIVATE IN STABILE VICOLO SERBELLONI.
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CONVENZIONE TRA ASSOCIAZIONE CARABINIERI E COMUNE DI GORGONZOLA PER SERVIZI DI SICUREZZA AGGIUNTIVI.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RICHIESTA SPAZI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VIA MAZZINI.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PERSISTENZA FENOMENI DI DISAGIO NELLA CITTA' DI GORGONZOLA.
  7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: GARANZIA SICUREZZA STRADALE LUNGO VIA BOITO.
  8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE VIABILISTICA E PARCHEGGI DINTORNI CENTRO SPORTIVO SEVEN INFINITY.
  9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: QUALITA' SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO I.C. MOLINO VECCHIO.
  10. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CRITICITA' INERENTI IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA.
  11. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE '5.06.2019; 01.07.2019; 25.07.2019.
  12. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (VARIAZIONE N. 4/2019)
  13. MOZIONE: SOSTEGNO ALLA SENATRICE LILIANA SEGRE TRAMITE CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA DEL COMUNE DI GORGONZOLA.
  14. MOZIONE: ANNULLAMENTO – REVOCA DELLA DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 101 DEL 06.11.2019.