Utilizzo Centro sportivo comunale da parte delle ASD cittadine

UTILIZZO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE DI GORGONZOLA

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  anno 2020

Proroga presentazione domande entro il 30 novembre 2019

Il Comune di Gorgonzola intende verificare l’eventuale disponibilità delle Società Sportive Dilettantistiche con sede in Gorgonzola ed iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Gorgonzola, interessati all’utilizzo sportivo dell’area calcio, piscina, tennis, palestra, fitness.

L’obiettivo dell’Ente, attraverso il presente avviso, consiste nel selezionare soggetti, rientranti nelle categorie in premessa evidenziate che utilizzino detti impianti esclusivamente a fini dilettantistici agonistici o di allenamento pertanto potranno manifestare interesse società sportive dilettantistiche di Gorgonzola che non abbiano già campi palestre o piscine proprie o in concessione.

INDIVIDUAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI

Il Comune di Gorgonzola, acquisita la disponibilità dei soggetti interessati, avvierà con gli stessi un confronto concorrenziale finalizzato all’individuazione e alla definizione degli strumenti e delle modalità più idonee a soddisfare gli obiettivi dell’Ente, garantendo la parità di trattamento dei partecipanti.

AREA CALCIO
Spazi: un campo a 5 al coperto un campo a 7 e il campo a 11, quest’ultimo con la possibilità di dividerlo in due per ottimizzare la spesa durante gli allenamenti
Disponibilità: 16-21.30 da lunedì a domenica

• numero ore di utilizzo richiesto e in che nastro orario
  • tipologia del campo richiesto (5/7/11)
  • numero partecipanti alle attività
  • descrizione da cui si evinca il numero di ore impegnate per attività agonistica e per attività di allenamento

AREA PISCINA COPERTA
Spazi: vasca da 25 mt. vasca fitness e vasca a fondo variabile
Disponibilità: mattino 8.00-12.00 e sera 20.00-22.00

• numero ore di utilizzo richiesto e in che nastro orario
  • tipologia della vasca richiesta (25 mt. Fitness, a fondo variabile)

AREA CAMPI DA TENNIS
Spazi: 3 campi
Disponibilità: 9.00-12.00 dei giorni di lunedì e giovedì, il mercoledì 9.30-11.30

• numero partecipanti alle attività
  • agevolazioni per persone disabile o economicamente disagiate

AREA NUOVA PALESTRA
Spazi: l’impianto è unico per varie attività sportive
Disponibilità: 9.00-16.00 dal lunedì al venerdì

• numero ore di utilizzo richiesto e in che nastro orario
  • tipologia di attività sportiva svolta

AREA FITNESS
Spazi: area attrezzi
Disponibilità: 9.00-16.00 dal lunedì al venerdì

• numero ore di utilizzo richiesto e in che nastro orario
  • tipologia di macchine da utilizzare
  • numero iscritti alla società
  • numero partecipanti alle attività da svolgersi nell’area fitness
  • descrizione da cui si evinca la motivazione della richiesta di uso dell’area fitness

TRASMISSIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La richiesta, redatta in forma libera, dovrà indicare con esattezza gli estremi identificativi del richiedente, sede e/o recapito. Il plico contenente la manifestazione di interesse può essere trasmesso a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta, e deve essere indirizzato all’Ufficio Protocollo del Comune di Gorgonzola – via Italia n° 62 Gorgonzola MI.
Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/11/2019 presso il recapito sopraindicato.
Il plico, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà recare all’esterno l'indicazione: "NON APRIRE – CONTIENE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE UTILIZZO CENTRO SPORTIVO VIA TOSCANA"

Le ore verranno assegnate in base alla disponibilità finanziaria e alla motivazione delle richieste di utilizzo dei vari impianti.

Su richiesta del Comune le domande presentate potranno essere chiarite, precisate e perfezionate.