Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per mercoledì 6 novembre alle ore 20.30.

Prima dell’apertura dei lavori del Consiglio Comunale, a partire dalle ore 20.00, si terrà una esposizione, da parte del Presidente dell’Ente Fiera Sig. Giovanni Radaelli, delle iniziative che caratterizzeranno la 235° edizione della Fiera di S. Caterina.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PROGETTI SOVRACOMUNALI DI DUE IMPIANTI A BIOGAS E DI UN TRITURATORE.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NUOVE ELEZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE DI CEM AMBIENTE S.P.A.
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE CIMITERO VIA TICINO E ASSEGNAZIONE LOCULI E TOMBE.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SPOSTAMENTO CANTINE PRIVATE IN STABILE VICOLO SERBELLONI.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ORARIO DI APERTURA DELLA SALA STUDIO.
  7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ACCORDO TRA ASSOCIAZIONE CARABINIERI E COMUNE.
  8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RICHIESTA SPAZI SCUOLA SECONDARIA VIA MAZZINI.
  9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PERSISTENZA FENOMENI DI DISAGIO NELLA CITTA’ DI GORGONZOLA.
  10. SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE PER ORGANO DELIBERANTE PER IL CONFERIMENTO DELL’ONORANZA ALLA MEMORIA.
  11. COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA EFFETTUATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE DEL 25.09.2019 N. 155.
  12. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA COMUNE DI GORGONZOLA E CEM AMBIENTE S.P.A. PER LA CONCESSIONE E REGOLAMENTAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELL’AREA SITA IN VIA TICINO DESTINATA ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA ADIBITA ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI R.S.U. E PRESA D’ATTO PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA.
  13. VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 CON PARZIALE APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2018.
  14. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO COMUNALE.
  15. MOZIONE AD OGGETTO: CENSIMENTO CITTADINI GORGONZOLESI IMPOSSIBILITATI A DEAMBULARE AUTONOMAMENTE - EMENDAMENTO.