Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per lunedì 30 settembre alle ore 20.30 con prosecuzione lunedì 7 ottobre alle ore 20.30.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PATTUGLIAMENTI SERALI ESTIVI NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: MANUTENZIONE PISTA CICLABILE GORGONZOLA – MELZO.
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RESOCONTO SAGRA DEL GORGONZOLA PLASTIC-FREE.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PROGETTI SOVRACOMUNALI DI DUE IMPIANTI A BIOGAS E DI UN TRITURATORE.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NUOVE ELEZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE DI CEM AMBIENTE S.P.A.
  7. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO PER L’ESERCIZIO 2018 CORREDATO DA RELAZIONE SU GESTIONE CONSOLIDATA, NOTA INTEGRATIVA E RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.
  8. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE – SEZIONE STRATEGICA 2018/2023 – SEZIONE OPERATIVA 2020/2022.
  9. APPROVAZIONE SECONDA MODIFICA ATTO MODIFICATIVO ED INTEGRATIVO DELLE CONDIZIONI DI ESERCIZIO DEL SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS NATURALE, STIPULATO TRA COMUNE E COGESER S.P.A. DOPO IL CONFERIMENTO DI RETI E IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE GAS NELLA SOCIETA’.
  10. APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DELL’OFFERTA FORMATIVA COMUNALE: ANNO SCOLASTICO 2019/2020.
  11. MOZIONE AD OGGETTO: CENSIMENTO CITTADINI GORGONZOLESI IMPOSSIBILITATI A DEAMBULARE AUTONOMAMENTE.