Cordoglio per la scomparsa di Vittorio Pauciullo

Il Sindaco, l'Amministrazione comunale, il Consiglio Comunale e la città di Gorgonzola si stringono attorno alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia porgendo loro le più sincere condoglianze per la scomparsa di Vittorio Pauciullo all'età di 82 anni.

Gorgonzolese d’adozione dal 1965, attivo dal 1975 a livello politico locale con la Democrazia Cristiana, ha poi militato in Forza Italia divenendone coordinatore comunale per entrare nel Popolo della Libertà nel 2009.

Persona conosciuta e apprezzata nella sua operosità a servizio di Gorgonzola e nel suo essere uomo delle Istituzioni, ha inoltre ricorperto il ruolo di consigliere comunale e di assessore.

Durante la giunta di Mario Villa, dal 20 settembre 1980 al 24 giugno 1981 è stato Assessore ai Servizi Comunali (gas, acqua, trasporti, raccolta rifiuti e nettezza urbana) gestiti all’epoca direttamente dall'Amministrazione comunale; nel corso della giunta di Walter Baldi, dal 2008 al 2013, ha infine ricoperto la carica di Assessore ai Lavori Pubblici e al Personale.

I funerali si sono svolti mercoledì 24 luglio alle 15.00 presso la parrocchia San Carlo.