Scheda e 3° Incontro esercenti pro fruizione turistica Gorgonzola

Il Comune di Gorgonzola aderisce ad un progetto promosso dalla Fondazione Cariplo che, tra le sue attività, prevede azioni di marketing tese a incrementare la fruizione turistica del nostro territorio.

A tal fine è stata avviata la consultazione degli esercenti di diverse filiere (bar, ristorazione, ricettività alberghiera ed extralberghiera, vendita prodotti alimentari, servizi vari collegabili alla ‘ospitalità’) mirati a condividere strategie e strumenti per rendere più attraente e completa l´offerta commerciale in funzione del ‘turista’ e per rinnovare la comunicazione su questi tipi di offerta, da veicolare con strumenti sia tradizionali (quotidiani, riviste) sia innovativi (siti web, blog, social network ecc.).

In allegato viene proposto a tutti gli esercenti una breve scheda in formato word, da compilare e restituire, che rappresenta per ogni esercente il modo per esprimere il proprio interesse all´iniziativa e la forma della propria possibile adesione.

La scheda compilata dovrà essere riconsegnata da parte degli interessati entro il giorno sabato 3 gennaio 2015 o tramite consegna cartacea allo sportello polifunzionale del Comune di Gorgonzola o inviando il file via mail all´indirizzo: silvia.crippa@comune.gorgonzola.mi.it

Tutte le schede pervenute formeranno un PIANO OPERATIVO che l´Assessorato al Commercio condividerà e discuterà in una riunione comune tra gli interessati che si terrà lunedì 19 gennaio 2015 alle ore 14.30 presso il salone di Palazzo Pirola con ingresso in Vicolo F. Corridoni.

Per maggiori dettagli sull´iniziativa o dubbi sulla compilazione Lei potrà contattare la dott.ssa Silvia Crippa all´indirizzo mail silvia.crippa@comune.gorgonzola.mi.it