Sedute Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per mercoledì 22 maggio alle ore 20.00 con prosecuzione lunedì 27 maggio alle ore 20.30

Ordine del Giorno:

1 COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
2 INTERPELLANZA AD OGGETTO: USO IMPROPRIO DEL PARCHEGGIO DEL NUOVO CIMITERO DAI CITTADINI NON RESIDENTI.
3 INTERPELLANZA AD OGGETTO: ATTRAVERSAMENTO PEDONALE SULLA CICLABILE GORGONZOLA/MELZO.
4 INTERPELLANZA AD OGGETTO: CRITICITA’ RELATIVE ALL’ACCESSIBILITA’ E FRUIBILITA’ DI SPAZI PUBBLICI DA PARTE DI PERSONE CON DISABILITA’.
5 INTERPELLANZA AD OGGETTO: TUTELA DEL PATRIMONIO COMUNALE, DECORO E SALVAGUARDIA.
6 INTERPELLANZA AD OGGETTO: GIORNATE FAI DI PRIMAVERA – VISITA DEL MONUMENTALE HOSPITALE SERBELLONI.
7 INTERPELLANZA AD OGGETTO: RECENTE APPROVAZIONE DELLA TARI 2019.
8 INTERPELLANZA AD OGGETTO: MANUTENZIONE PATRIMONIO ARBOREO E VEGETALE.
9 INTERPELLANZA AD OGGETTO: MERCATO DEL SABATO.
10 INTERPELLANZA AD OGGETTO: AGGRESSIONE TRA ANIMALI.
11 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GORGONZOLA E CEM AMBIENTE S.P.A. PER LA CONCESSIONE E REGOLAMENTAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELL’AREA SITA IN VIA TICINO DESTINATA ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA ADIBITA ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI R.S.U. E PRESA D’ATTO PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA.
12 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2018 (VARIAZIONE N. 2/2019).
13 CONCESSIONE CON FINANZA DI PROGETTO (AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I.) PER LA GESTIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA CITTA’ DI GORGONZOLA FINALIZZATA AL RAGGIUNGIMENTO DELLA MIGLIORE EFFICIENZA ENERGETICA, CON FORNITURA DELL’ENERGIA ELETTRICA E CON ESECUZIONE DI TALUNI INTERVENTI SU IMMOBILI COMUNALI: INDIRIZZI ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONCESSIONE.
14 ADESIONE AL PARCO LOCALE DI INTERESSE SOVRACOMUNALE (PLIS) MARTESANA – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
15 REVOCA CITTADINANZA ONORARIA CONFERITA A BENITO MUSSOLINI.
16 MOZIONE AD OGGETTO: COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA DEL RESIDUO FISCALE DELLA LOMBARDIA E DELLA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE TRA LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.