Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta per lunedì 13 maggio alle ore 20.00.

Ordine del Giorno:

1 COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
2 INTERPELLANZA AD OGGETTO: PRESENZA DI VETTURE IMMATRICOLATE ALL’ESTERO CIRCOLANTI SUL TERRITORIO DI GORGONZOLA.
3 INTERPELLANZA AD OGGETTO: ABUSIVISMO COMMERCIALE E PUBBLICITARIO.
4 INTERPELLANZA AD OGGETTO: CRITICITA’ RELATIVA ALLA RACCOLTA RIFIUTI URBANI.
5 INTERPELLANZA AD OGGETTO: SEGNALETICA ORIZZONTALE DEL PARCHEGGIO DELLE SCUOLE DI MULINO VECCHIO.
6 INTERPELLANZA AD OGGETTO: NOTEVOLI QUANTITA’ DI RIFIUTI ABBANDONATI E NON DIFFERENZIATI ALLA FINE DI OGNI MERCATO.
7 INTERPELLANZA AD OGGETTO: SCARSA ILLUMINAZIONE SULLA NUOVA ROTONDA MELZO – MONZA ALL’ALTEZZA DI VIA BUOZZI.
8 INTERPELLANZA AD OGGETTO: RICOVERI PER GATTI DI PROPRIETA’ COMUNALE.
9 INTERPELLANZA AD OGGETTO: INFORMAZIONI ED AGGIORNAMENTI AREA DEPOSITO ATM.
10 INTERPELLANZA AD OGGETTO: USO IMPROPRIO DEL PARCHEGGIO DEL NUOVO CIMITERO DAI CITTADINI NON RESIDENTI.
11 INTERPELLANZA AD OGGETTO: ATTRAVERSAMENTO PEDONALE SULLA CICLABILE GORGONZOLA/MELZO.
12 INTERPELLANZA AD OGGETTO: CRITICITA’ RELATIVE ALL’ACCESSIBILITA’ E FRUIBILITA’ DI SPAZI PUBBLICI DA PARTE DI PERSONE CON DISABILITA’.
13 INTERPELLANZA AD OGGETTO: TUTELA DEL PATRIMONIO COMUNALE, DECORO E SALVAGUARDIA.
14 INTERPELLANZA AD OGGETTO: GIORNATE FAI DI PRIMAVERA – VISITA DEL MONUMENTALE HOSPITALE SERBELLONI.
15 INTERPELLANZA AD OGGETTO: RECENTE APPROVAZIONE DELLA TARI 2019.
16 INTERPELLANZA AD OGGETTO: MANUTENZIONE PATRIMONIO ARBOREO E VEGETALE.
17 INTERPELLANZA AD OGGETTO: MERCATO DEL SABATO.
18 INTERPELLANZA AD OGGETTO: AGGRESSIONE TRA ANIMALI.
19 RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 79 DEL 18/04/2019 AD OGGETTO: “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2018 ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE – ( VARIAZIONE N. 1)”.
20 MODIFICA ARTICOLI 40 § 2. - 71 – 73 – 74 DEL REGOLAMENTO COMUNALE “DISPOSIZIONI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E LE CESSIONI A FINI SOLIDARISTICI” APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 114 DEL 19/12/2016 E MODIFICATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 15 DEL 17/04/2018.
21 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 11/02/19, 04/03/19 E 06/03/19.
22 REVOCA CITTADINANZA ONORARIA CONFERITA A BENITO MUSSOLINI.
23 MOZIONE AD OGGETTO: COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA DEL RESIDUO FISCALE DELLA LOMBARDIA E DELLA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE TRA LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
24 MOZIONE AD OGGETTO: PROVVEDIMENTI PER ATTIVITA’ TEMPORANEE E/O CANTIERI CHE POSSONO INTERVENIRE SULLE EMISSIONI DI SOSTANZE NOCIVE IN ATMOSFERA.