Gorgo Live Contest 2019


Canti? Suoni? Vuoi farti sentire? Hai una band? Sei un solista? Duo? Trio? Inediti? Cover & tribute?
 

Allora partecipa alla 5a edizione di

GORGO LIVE CONTEST


I dieci finalisti avranno l´opportunità di suonare sul palco il 25 aprile 2019 a Gorgonzola in Piazza della Repubblica
 

Sono aperte le iscrizioni al concorso musicale che avvicina i giovani e la generazione del ricordo in occasione dell’Anniversario della Liberazione dell’Italia dal fascismo. A unirli il tema della libertà per la quinta edizione del “Gorgo Live Contest”, pomeriggio di musica promosso dall’Associazione musicale Symphònia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Sul palco avranno la possibilità di esibirsi e suonare, giovedì  25 aprile 2019 dalle 16.00 alle 21.00, in Piazza della Repubblica a Gorgonzola, 10 finalisti tra solisti e band con inediti, cover o tribute con il desiderio di farsi sentire. Una manifestazione che vuole mobilitare i ragazzi del territorio nei confronti dei soggetti attivi della Città di Gorgonzola, come ANPI, ANDA, ACLI e PRO LOCO che credono, vivono e sostengono il valore della libertà.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi o nella categoria inediti o in quella cover & tribute inviando il modulo di iscrizione, unitamente ai brani in formato mp3 (da 2 a 4) di cui uno sul tema della libertà, a gorgolivecontest@gmail.com entro il 10 aprile 2019.
 

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 APRILE 2019

Scarica il regolamento e l´iscrizione in allegato oppure vai sul sito  www.symphonia.org

Per informazioni: gorgolivecontest@gmail.com o 328.0290956
 

In allegato locandina, regolamento e modulo d´iscrizione all´evento.

ALLEGATI