Servizio mensa: dichiarazioni pagamento

L´Ufficio Scuola comunica che da venerdì 22 marzo sono disponibili le dichiarazioni di pagamento  dei servizi di ristorazione scolastica per l´anno 2018 da poter visualizzare, stampare e allegare alla dichiarazione del 730.

Tutti coloro che sono interessati potranno accedere in autonomia con le credenziali alla propria area riservata del portale di Dussmann (clicca qui) e trovare il documento nella sezione "Comunicazioni".

Per il servizio post scuola le certificazioni sono già state recapitate agli utenti.

L´Ufficio Scuola del Comune di Gorgonzola rimane a disposizione per coloro che, non avendo un computer, non hanno la possibilità di stampare la sopracitata dichiarazione di pagamento presso il proprio ufficio al 1° piano del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:

• lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30;
• mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni contattare le referenti:

Francesca Rociola
tel.: 02/95701241