Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta per mercoledì 6 marzo alle ore 20.15.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHETTO DI CASCINA ANTONIETTA.
3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: STRADA CHE DAL SUPERMERCATO FAMILA SBUCA IN VIA RESTELLI.
4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: UTILIZZO ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN APPOGGIO ALLE FF.OO. PER LE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLA VIABILITA' E DI CONTROLLO DEL TERRITORIO ENTRO I LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE.
5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SOSTEGNO AI PICCOLI ESERCIZI COMMERCIALI.
6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SICUREZZA SCOLASTICA.
7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: IGIENE PUBBLICA.
8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CONTROLLO DI DOMANDA/RINNOVO DELL’AUTORIZZAZIONE PER CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI AL SERVIZIO DI PERSONE INVALIDE NEGLI STALLI A LORO RISERVATI. CONTRASSEGNO INVALIDI.
9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ORARI PER L’ESPOSIZIONE DEI SACCHI PER LA RACCOLTA RIFIUTI.
10. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PRESENZA DI VETTURE IMMATRICOLATE ALL’ESTERO CIRCOLANTI SUL TERRITORIO DI GORGONZOLA.
11. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ABUSIVISMO COMMERCIALE E PUBBLICITARIO.
12. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CRITICITA’ RELATIVA ALLA RACCOLTA RIFIUTI URBANI.
13. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SEGNALETICA ORIZZONTALE DEL PARCHEGGIO DELLE SCUOLE DI MULINO VECCHIO.
14. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NOTEVOLI QUANTITA’ DI RIFIUTI ABBANDONATI E NON DIFFERENZIATI ALLA FINE DI OGNI MERCATO.
15. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SCARSA ILLUMINAZIONE SULLA NUOVA ROTONDA MELZO – MONZA ALL’ALTEZZA DI VIA BUOZZI.
16. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RICOVERI PER GATTI DI PROPRIETA’ COMUNALE.
17. INTERPELLANZA AD OGGETTO: INFORMAZIONI ED AGGIORNAMENTI AREA DEPOSITO ATM.
18. INTERPELLANZA AD OGGETTO: USO IMPROPRIO DEL PARCHEGGIO DEL NUOVO CIMITERO DAI CITTADINI NON RESIDENTI.
19. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ATTRAVERSAMENTO PEDONALE SULLA CICLABILE GORGONZOLA/MELZO.
20. ESAME E APPROVAZIONE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ALLO STATUTO COMUNALE.
21. APPROVAZIONE DEI CRITERI GENERALI PER LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (ARTT. 42, C. 2, LETT. A); 48, C. 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267).
22. MOZIONE AD OGGETTO: ESPOSIZIONE PERMANENTE DEL CROCIFISSO NEI LUOGHI PUBBLICI.
23. MOZIONE AD OGGETTO: PREVENZIONE DELL'ABORTO E SOSTEGNO ALLA MATERNITA.
24. MOZIONE AD OGGETTO: COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA DEL RESIDUO FISCALE DELLA LOMBARDIA E DELLA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE TRA LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.