Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta per lunedì 4 marzo alle ore 20.15.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
2. APPROVAZIONE ELENCO BENI IMMOBILI DA INSERIRE NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2019/2021.
3. VERIFICA QUANTITA’ E QUALITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERRIARIE CHE POTRANNO ESSERE CEDUTE IN PROPRIETA’ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE – NON DISPONIBILITA’.
4. ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE: CONFERMA DELL’ALIQUOTA PER L’ANNO 2019.
5. IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) ANNO 2019 DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).
6. IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) ANNO 2019 DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI).
7. IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) ANNO 2019 APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E RELAZIONE ANNO 2019 (DPR N. 158/1999 – DETERMINAZIONE TARIFFE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI).
8. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021, DELLO SCHEMA DI NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019/2021, DELLA NOTA INTEGRATIVA, DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO E DEGLI ALTRI ALLEGATI AL BILANCIO