Bando per erogazione buoni sociali anziani e progetti di vita indipendente

Il distretto 4 ASL Mi 2 indice un bando per l´erogazione di buoni sociali anziani e per progetti di vita indipendente in favore di persone anziane non autosufficienti e adulti con invalidità riconosciuta al 100%, in attuazione della delibera di Giunta Regionale 740/2013.

Si tratta di misure di sostegno a ersone anziane non autosufficienti e a persone adulte con disabilità grave, erogate tramite buoni sociali mensili riferiti al periodo tra luglio 2014 e giugno 2015.

I cittadini in possesso dei requisiti possono presentare domanda su apposito modello distrettuale reperibile presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Gorgonzola.

Le domande di accesso dovranno essere presentate, in duplice copia, all´Ufficio Protocollo del Comune di Gorgonzola da lunedì 10 novembre a mercoledì 3 dicembre, entro e non oltre le ore 12.00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all´ Ufficio Servizio Sociale negli orari di Segretaria
• lunedì / venerdì 8.30 -10.30
• mercoledì 16.30-18.30

In allegato la locandina dell´iniziantiva.