Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta per giovedì 20 dicembre alle ore 21.00.

Ordine del Giorno:
  1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERROGAZIONE AD OGGETTO: CHIARIMENTO IN MERITO AL CONTENUTO DEL DOCUMENTO PUBBLICATO SUL SITO DEL COMUNE DI GORGONZOLA SOTTOSCRITTO DA ANCI E RIGUARDANTE LA "LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER L'INTRODUZIONE DELL'INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA CON VOTO AUTONOMO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO".
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ESITO RELATIVO ALL'ORDINANZA N. 142 E 143 DEL 17.07.2018.
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: IMPEGNO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE DI GORGONZOLA.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NECESSITA' DI INTERVENTO STRUTTURALE E DI CONTROLLO IN VIA DELLO SPORT.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHETTO DI VICOLO CORRIDONI - ANSA NAVIGLIO.
  7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHETTO DI CASCINA ANTONIETTA.
  8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ESSENZE ARBOREE DI VIA ARGENTIA.
  9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: DISINCENTIVAZIONE ALL'APERTURA DI PUNTI VENDITA DI PRODOTTI A BASE DI CANAPA.
  10. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE PARCHEGGI PRESSO LE TRE FERMATE MM DEL TERRITORIO DI GORGONZOLA.
  11. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHEGGIO CONDOMINI VIA TOSCANA E VIA UMBRIA
  12. INTERPELLANZA AD OGGETTO: STRADA CHE DAL SUPERMERCATO FAMILA SBUCA IN VIA RESTELLI.
  13. INTERPELLANZA AD OGGETTO: UTILIZZO ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN APPOGGIO ALLE FF.OO. PER LE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLA VIABILITA' E DI CONTROLLO DEL TERRITORIO ENTRO I LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE.
  14. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 07/11/2018 E 26/11/2018.
  15. ANALISI ASSETTO COMPLESSIVO SOCIETÀ POSSEDUTE EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL D. LGS. 16 GIUGNO 2017 N. 100.
  16. APPROVAZIONE BILANCIO D’ESERCIZIO ANNO 2017 DELL’ACCADEMIA FORMATIVA MARTESANA “CITTA’ DI GORGONZOLA”.
  17. COMUNICAZIONE DEL PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA E FONDO DI RISERVA DI CASSA EFFETTUATO CON DELIBERA DI G.C. N. 188 DEL 5/12/2018.
  18. MOZIONE AD OGGETTO: ESPOSIZIONE PERMANENTE DEL CROCIFISSO NEI LUOGHI PUBBLICI.
  19. MOZIONE AD OGGETTO: PREVENZIONE DELL'ABORTO E SOSTEGNO ALLA MATERNITA.