Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta per lunedì 26 novembre alle ore 20.30.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CHIARIMENTO IN MERITO ALLA RIQUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE METROPOLITANA MM2 DI GORGONZOLA.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NECESSITA' DI INFORMAZIONE PREVENTIVA RISPETTO ALLA REDAZIONE DI UNA DAT (DISPOSIZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO).
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CAMPAGNA DI SORVEGLIANZA, CONTRASTO E DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ESITO RELATIVO ALL'ORDINANZA N. 142 E 143 DEL 17.07.2018.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: IMPEGNO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE DI GORGONZOLA.
  7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NECESSITA' DI INTERVENTO STRUTTURALE E DI CONTROLLO IN VIA DELLO SPORT.
  8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHETTO DI VICOLO CORRIDONI - ANSA NAVIGLIO.
  9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHETTO DI CASCINA ANTONIETTA.
  10. INTERPELLANZA AD OGGETTO: "PROBLEMA ZANZARE".
  11. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ESSENZE ARBOREE DI VIA ARGENTIA.
  12. INTERPELLANZA AD OGGETTO: DISINCENTIVAZIONE ALL'APERTURA DI PUNTI VENDITA DI PRODOTTI A BASE DI CANAPA.
  13. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE PARCHEGGI PRESSO LE TRE FERMATE MM DEL TERRITORIO DI GORGONZOLA.
  14. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHEGGIO CONDOMINI VIA TOSCANA E VIA UMBRIA
  15. INTERPELLANZA AD OGGETTO: STRADA CHE DAL SUPERMERCATO FAMILA SBUCA IN VIA RESTELLI.
  16. INTERPELLANZA AD OGGETTO: UTILIZZO ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN APPOGGIO ALLE FF.OO. PER LE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLA VIABILITA' E DI CONTROLLO DEL TERRITORIO ENTRO I LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE.
  17. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2017 (VARIAZIONE N. 5)
  18. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 09/07/2018, 27/07/2018 E 26/09/2018.
  19. APPROVAZIONE "PATTO DI MUTUO SOCCORSO E PROGETTI RELATIVI ALLE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE" DEI COMUNI DELL'ADDA-MARTESANA.
  20. APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DELL'OFFERTA FORMATIVA COMUNALE: ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
  21. APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 - D.LGS. 50/2016, ART. 21 E D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI N. 14 DEL 16.01.2018.
  22. MOZIONE AD OGGETTO: ESPOSIZIONE PERMANENTE DEL CROCIFISSO NEI LUOGHI PUBBLICI.
  23. MOZIONE AD OGGETTO: PREVENZIONE DELL'ABORTO E SOSTEGNO ALLA MATERNITA.