Viabilita′ PreFiera e Fiera S. Caterina


In occasione della 234° Fiera di Santa Caterina la Polizia Locale comunica alla cittadinanza la modifica della viabilità.
 

Per il PRE-FIERA DI S. CATERINA (sabato 17 e domenica 18 novembre 2018) in via Colombo

sarà vietato il transito e la sosta dei veicoli a motore a partire dalle ore 6.00 del giorno 17 novembre, sino alle ore 20.00 del giorno 18 novembre c.a. in via Colombo, dall’intersezione con Via Ronchetta all’intersezione con Via Lazzaretto.


Per la FIERA DI S. CATERINA (sabato 24 e domenica 25 novembre 2018)

sarà vietato il transito e la sosta dei veicoli a motore dalla mezzanotte di venerdì 24 novembre ca. sino alle ore 05.00 di lunedì 27 novembre nelle seguenti vie e piazze: via Restelli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Oberdan e il Ponte di via Milano, via e piazza Italia, via Cesare Battisti, v.lo Battisti, via Montegrappa, v.lo Corridoni, p.za Cagnola, via Giana, p.za Garibaldi, via  L. Da Vinci, via del Parco (dal civico n. 1 all’intersezione con via Parini), via Cavour, via Serbelloni, via Trieste (dal civico n. 1 all’intersezione con la Via Bellini), via Lazzaretto (dall’intersezione con via Colombo all’intersezione con via Restelli).

I trasgressori saranno puniti a norma di Legge, con sanzione accessoria della rimozione del veicolo.


I cittadini residenti nella zona interessata dall´isola pedonale sono INVITATI a presentarsi presso il COMANDO POLIZIA LOCALE (via Degli Abeti, 1), per il ritiro dell’autorizzazione a percorrere l’isola pedonale, limitatamente ai giorni 24-25 novembre 2018, seguendo il percorso più breve per raggiungere o allontanarsi dalle proprie abitazioni, muniti di carta di circolazione (anche in copia) e di documento di riconoscimento.

Il rilascio delle autorizzazioni avverrà da mercoledì 14 novembre 2018 con i seguenti orari:
 

  • da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • il mercoledì dalle ore 15.45 alle ore 18.45.


I cittadini già possessori di “Pass Zona Centro”, possono circolare nei giorni suddetti esponendo unicamente il sopraccitato pass.




Il Comando di Polizia Locale auspica nella collaborazione della cittadinanza così come dimostrato in altre occasioni.

ALLEGATI