Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per mercoledì 26 settembre alle ore 20.30.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA LISTA CIVICA UNITI PER FARE AD OGGETTO: CENSIMENTO DEGLI ABITANTI DELLE CASE COMUNALI.
  3. INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA LISTA CIVICA UNITI PER FARE AD OGGETTO: ADESIONE DEL COMUNE AL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA SU "WHATSAPP".
  4. INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA LISTA CIVICA UNITI PER FARE AD OGGETTO: POLEMICHE RELATIVE ALLA SCUOLA MOLINO VECCHIO.
  5. INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA LISTA CIVICA UNITI PER FARE AD OGGETTO: CONTENIMENTO ED ERADICAZIONE DELLA NUTRIA.
  6. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: CHIARIMENTO IN MERITO ALLA RIQUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE METROPOLITANA MM2 DI GORGONZOLA.
  7. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: NECESSITA' DI INFORMAZIONE PREVENTIVA RISPETTO ALLA REDAZIONE DI UNA DAT (DISPOSIZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO).
  8. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: CAMPAGNA DI SORVEGLIANZA, CONTRASTO E DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE.
  9. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: ESITO RELATIVO ALL'ORDINANZA N. 142 E 143 DEL 17.07.2018.
  10. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: IMPEGNO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE DI GORGONZOLA
  11. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: NECESSITA' DI INTERVENTO STRUTTURALE E DI CONTROLLO IN VIA DELLO SPORT.
  12. INTERPELLANZA PRESENTATA DA PROGETTO GORGONZOLA – NOI GORGONZOLA AD OGGETTO: PARCHETTO DI VICOLO CORRIDONI - ANSA NAVIGLIO.
  13. INTERPELLANZA PRESENTATA DA PROGETTO GORGONZOLA – NOI GORGONZOLA AD OGGETTO: PARCHETTO DI CASCINA ANTONIETTA.
  14. INTERPELLANZA PRESENTATA DA PROGETTO GORGONZOLA – NOI GORGONZOLA AD OGGETTO: "PROBLEMA ZANZARE".
  15. DETERMINAZIONI RELATIVE ALLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI.
  16. NOMINA MEMBRI COMMISSIONI CONSILIARI E RELATIVI PRESIDENTI.
  17. ELEZIONE N. 2 CONSIGLIERI COMUNALI QUALI COMPONENTI DEL COMITATO DI COORDINAMENTO FIERA DI S. CATERINA
  18. NOMINA ORGANO DELIBERANTE PER IL CONFERIMENTO DELL’ONORANZA ALLA MEMORIA.
  19. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE – SEZIONE STRATEGICA 2018/2023 – SEZIONE OPERATIVA 2019/2021.
  20. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI GORGONZOLA PER L’ESERCIZIO 2017, CORREDATO DALLA RELAZIONE SULLA GESTIONE CONSOLIDATA CHE COMPRENDE LA NOTA INTEGRATIVA E DALLA RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.
  21. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI SULLA CONDANNA DELLA PRATICA DELL'UTERO IN AFFITTO.
  22. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GIUSEPPE OLIVIERI AD OGGETTO: ESPOZIONE PERMANENTE DEL CROCIFISSO NEI LUOGHI PUBBLICI.