Asfaltatura via Molino Vecchio e via Umbria


Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune vie comunali, si informa che dal prossimo 7 maggio (salvo avverse condizioni meteorologiche) è previsto il rifacimento del manto stradale in  via Umbria e  via Molino Vecchio nel tratto compreso tra vicolo Molino vecchio e la rotonda di Largo Olimpia, per 134ml, a cura dell’impresa Cesari S.r.l. di San Colombano al Lambro.

L'Ordinanza n. 86 del 3 maggio 2018 della Polizia Locale regola così la viabilità di via Molino Vecchio e via Umbria a partire dalle ore 7:00 del giorno 7 maggio 2018 e sino al termine dei lavori:

• Divieto di sosta in via Molino Vecchio con sanzione accessoria della rimozione forzata;
Istituzione del divieto di transito, lungo la carreggiata di via Molino Vecchio intersezione con Vicolo Molino Vecchio e Via Umbria che, sarà interessata dai lavori di rifacimento del manto stradale;
Istituzione del divieto di sosta in via Umbria parcheggio civico n. 6/8 con sanzione accessoria della rimozione forzata.


Durante l’esecuzione dei lavori, consistenti nel rifacimento integrale della sovrastruttura stradale, i tratti interessati saranno interdetti al transito veicolare.

La viabilità viene modificata secondo lo schema allegato.
 

ALLEGATI