TARI - Tassa Rifiuti 2018

ufficio tributi del Comune di Gorgonzola, nell´ambito del processo di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, ha provveduto ad aggiornare l´anagrafica dei propri contribuenti inserendo l´indirizzo e-mail indicato nella dichiarazione della tassa rifiuti o comunicato agli uffici comunali.

Ai contribuenti che hanno già comunicato l’indirizzo mail, verrà trasmessa la documentazione relativa alla tassa rifiuti all´indirizzo di posta elettronica fornito con allegato il documento relativo alla "TASSA RIFIUTI - Anno 2018" e i modelli F24 precompilati da utilizzare per i pagamenti da effettuarsi entro le seguenti scadenze: 30/6/2018 e 30/11/2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l´ufficio tributi nelle seguenti modalità:
• tramite e-mail: ufficio.tributi@comune.gorgonzola.mi.it

telefonicamente dal lunedì al venerdì: 11.00-12.00

ai numeri 02/95701273

• accedendo allo sportello dell´ufficio tributi del Comune di Gorgonzola

piazzetta Camillo Ripamonti - 2° piano

lunedì e venerdì: 8.30-10.30;

mercoledì: 16.30-18.30.

Coloro che volessero ricevere la tassa rifiuti tramite posta elettronica possono comunicare i propri dati compilando, sul sito del Comune nella news dedicata all'Info TARI 2018, il proprio recapito elettronico. Non è necessario inserire ogni anno l'indirizzo, ma solo in caso si intenda comunicarne uno nuovo. Clicca qui

A tutti gli altri contribuenti la documentazione relativa alla tassa rifiuti sarà inviata con il consueto servizio di posta ordinaria.

Rag. Donatella Manzoni

Responsabile dell´ufficio tributi

In allegato lo specchietto delle tariffe TARI 2017 a confronto con quelle 2018 per i diversi tipi di utenza.