Incontro esercenti pro fruizione turistica Gorgonzola

Il Comune di Gorgonzola aderisce ad un progetto promosso dalla Fondazione Cariplo che, tra le sue attività, prevede azioni di marketing tese a incrementare la fruizione turistica del nostro territorio.

La città, facilmente collegata con la metropolitana a Milano, presenta un insieme urbano di pregio, la via d´acqua del naviglio Martesana, predisposto per la fruizione del turismo ciclopedonale.

Attorno a questi elementi di attrattività il Comune sta condividendo, con i consulenti del progetto che ci seguono, la costruzione di strategie e strumenti per rinnovare e potenziare la comunicazione veicolata sia da strumenti più tradizionali (quotidiani, riviste) sia più innovativi (siti web, blog, social network ecc.).

Cosa manca in questa ipotesi? MANCHI TU!
Pensiamo infatti che gli esercenti delle filiere bar, ristorazione, ricettività alberghiera ed extralberghiera, vendita prodotti alimentari di tradizione, artigianato tipico possano e debbano essere sia attori che beneficiari di una campagna di comunicazione. Essere coloro che collaborano tra di loro e con noi per mettere a punto nuove offerte ed iniziative, per presentare al cliente potenziale un ‘sistema accoglienza’ cittadino fatto di tante cose: ambiente, arte, ma anche qualità dei servizi, degli acquisti, dell´ospitalità...

Ti inviamo a un incontro che si terrà il giorno lunedì 20 alle ore 14.30 presso il Centro Intergenerazionale, via Italia 84.