Asfaltatura via Colombo


Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune vie comunali, si informa che da venerdì 20 aprile sono previsti lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale che interesseranno via Colombo, nel tratto compreso tra via Ronchetta e via Lazzaretto, per 187 ml, a cura dell'impresa Cesari S.r.l di San Colombano al Lambro.

L'Ordinanza n. 76 del 19 aprile 2018 della Polizia Locale regola così la viabilità di via Colombo a partire dalle ore 7:00 del giorno 20 aprile 2018 e sino al termine dei lavori:

• Divieto di sosta in via Colombo con sanzione accessoria della rimozione forzata;
• Istituzione del divieto di transito, lungo la carreggiata di via Colombo che, sarà interessata dai lavori di rifacimento del manto stradale;
• Istituzione del doppio senso di circolazione in via Volta nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Sanzio e via della Ronchetta.
• Istituzione segnaletica di fermarsi e dare precedenza (stop) in via Volta intersezione con via Ronchetta e nella medesima posizione, segnaletica d’obbligo di direzione a sinistra e diritto.
• Istituzione in via Sanzio del doppio senso di circolazione con obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli circolanti sulla via Volta.
• Istituzione del divieto di sosta in via Sanzio, lato civici pari, con sanzione accessoria della rimozione forzata.

 

Durante l’esecuzione dei lavori, consistenti nel rifacimento integrale della sovrastruttura stradale, i tratti interessati saranno interdetti al transito veicolare.

 

La viabilità viene modificata secondo lo schema allegato.
 

ALLEGATI