Sportello Telematico Polifunzionale

Amministrazione digitale
con lo Sportello Telematico Polifunzionale:

invia tutte le tue pratiche online

INAUGURAZIONE
sabato 21 aprile ore 11.30

Sala Consiliare - Municipio

Non hai tempo di recarti in Comune? Non sai come richiedere un servizio? Non sai a che punto è la tua pratica?

Con lo Sportello Telematico Polifunzionale "Città in Comune" puoi presentare in modo guidato e digitale le tue pratiche.

Lo Sportello Polifunzionale Città in Comune, si rinnova.
Dal 21 aprile 2018 l’accesso a tutti i servizi del Comune di Gorgonzola sarà offerto anche in via telematica.
I cittadini, oltre a rivolgersi al personale dello sportello, potranno accedere tramite Internet allo Sportello Telematico Polifunzionale utilizzando i propri dispositivi (pc o smartphone) o le due postazioni messe a disposizione in municipio.

Basta carta e burocrazia: lo sportello telematico polifunzionale è lo strumento adatto per un’amministrazione semplice, digitale e moderna perché rispetta i principi di semplificazione e trasparenza amministrativa e il nuovo codice dell’amministrazione digitale.