Asfaltatura via IV novembre

Dal prossimo martedì 17 aprile – salvo avverse condizioni meteorologiche – sono previsti lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale che interesseranno via IV Novembre, nel tratto compreso tra piazza De Gasperi e piazza San Francesco (per 136 ml) con annessa area di parcheggio, a cura dell'impresa Cesari S.r.l di San Colombano al Lambro.

Si ricorda che il Progetto definitivo ed esecutivo dei “lavori di manutenzione straordinaria strade comunali: via Colombo - via Molino Vecchio - via Umbria - via IV Novembre”, è stato approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 209 il 15 novembre 2017.

L'Ordinanza n. 71 del 13 aprile 2018 della Polizia Locale regola così la viabilità:

• Divieto di sosta in via IV Novembre a partire dalle ore 7:00 del giorno 17 aprile 2018 e sino al termine dei lavori;

• Divieto di transito, lungo la carreggiata di via IV Novembre che, sarà interessata dai lavori di rifacimento del manto stradale, a partire dalle ore 7:00 del giorno 17 aprile 2018 e sino al termine dei lavori.

Nelle settimane successive gli interventi riguarderanno:

• via Colombo: nel tratto compreso tra via Ronchetta e via Lazzaretto, per 187 ml;
  • via Molino Vecchio/via Umbria: sino a largo Olimpia per 141 ml.

Durante l’esecuzione dei lavori, consistenti nel rifacimento integrale della sovrastruttura stradale, i tratti interessati saranno interdetti al transito veicolare.