FAQ iscrizioni online A.S. 2018-2019

Sono un vecchio utente come procedo al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica?

Devo accedere alla mia area riservata con codice tutore (che troverò nel bollettino del mese di marzo) e password già in mio possesso, una volta entrato sotto iscrizioni trovo i tre moduli (mensa scolastica – pre-scuola – SDD CORE)

Sono un vecchio utente, devo procedere al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica del/dei bambino/i, ma devo aggiungere un nuovo bambino all’iscrizione come procedo?

Devo accedere alla mia area riservata con codice tutore (che troverò nel bollettino del mese di marzo) e password già in mio possesso, una volta entrato sotto iscrizioni scelgo il modulo relativo alla mensa scolastica, spunto la sezione relativa ai figli che devo rinnovare al servizio di mensa oltre a spuntare la sezione sotto riportata per il nuovo bimbo.

Sono un vecchio utente, oltre a procedere al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica del/dei bambino/i, voglio anche cambiare il tipo di pagamento da bollettino postale a addebito diretto in conto, cosa devo fare?

Devo accedere alla mia area riservata con codice tutore (che troverò nel bollettino del mese di marzo) e password già in mio possesso, una volta entrato sotto iscrizioni procedo con la compilazione del modulo relativo alla mensa scolastica.
Devo inoltre compilare il modulo relativo al tipo di pagamento SDD CORE e non dovrò più preoccuparmi di dimenticare di pagare il bollettino alla scadenza.

Sono un vecchio utente, oltre a procedere al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica del/dei bambino/i, ho già le coordinate bancarie per il pagamento tramite addebito diretto in banca, devo compilare anche il modulo SDD CORE?

Devo solo procedere alla compilazione del modulo relativo al rinnovo del servizio alla mensa scolastica.
NON devo compilare il modulo relativo al tipo di pagamento SDD CORE perché le mie coordinate bancarie sono già presenti nel database.

Sono un vecchio utente, oltre a procedere al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica del/dei bambino/i, ho necessità di usufruire anche del servizio di pre-scuola, cosa devo fare?

Devo procedere alla compilazione del modulo relativo al rinnovo del servizio alla mensa scolastica.
Devo inoltre compilare il modulo relativo al servizio di pre-scuola.

Sono un vecchio utente, oltre a procedere al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica, ho necessità di usufruire anche per questo anno del servizio di pre-scuola per i miei bambini, cosa devo fare?

Devo inoltre compilare il modulo relativo al servizio di pre-scuola e mi devo ricordare che è come se fosse la prima volta per cui risulterà sempre nuovo iscritto.

Sono un vecchio utente, oltre a procedere al rinnovo dell’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica, ho necessità di consegnare la mia attestazione ISEE per usufruire della tariffa agevolata sul costo del pasto per i miei bambini, dove lo devo consegnare?

Mi devo ricordare che l’attestazione ISEE deve essere allegata al modulo di richiesta, scaricato dal sito del Comune di Gorgonzola, debitamente compilato e consegnato all’Ufficio protocollo del Comune.
È cambiato qualcosa, mi devo ricordare che L’AGEVOLAZIONE AVRA’ DECORRENZA’ DALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE.

Sono un nuovo utente; come procedo all’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica per i miei bambini?
Voglio anche il servizio di pre-scuola.
Voglio pagare con addebito diretto in banca.
Voglio anche presentare l’attestazione ISEE, aiuto quante cose, che faccio?

Devo prima registrarmi entrando nel sito della Dussmann al seguente indirizzo:  http://gorgonzola.scuoledussmann.it – poi accedendo a STATO PRESENZE E PAGAMENTI  clicco su  Clicca qui per accedere all'area riservata
Dopo aver completato la registrazione posso eseguire l’accesso al sito dalla area riservata e sotto iscrizioni scelgo il modulo relativo alla mensa scolastica e spunto la sezione sotto riportata.

Devo inoltre compilare il modulo relativo al servizio di pre-scuola e mi devo ricordare che risulterà come nuovo iscritto.

Mi devo ricordare che L’AGEVOLAZIONE AVRA’ DECORRENZA’ DALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE.

Sono un vecchio utente, ma vorrei cambiare il nome dell’intestatario sui bollettini e devo fare l’iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica per i miei bambini, cosa devo fare?

Ho la necessità di mettermi in contatto con l’Ufficio scuola per avere il supporto necessario. Ricevuta la richiesta l'Ufficio scuola mi comunicherà via mail il mio codice utente e la password provvisoria per poi  procedere in autonomia all’iscrizione per il servizio di mensa scolastica dei miei bambini.

POTRO' ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE SOLO IN PRESENZA DI MANCANZA DI DEBITI PREGRESSI; IN CASO CONTRARIO DEVO PROCEDERE ALL'ESTINZIONE DEL DEBITO.