Nuova gestione asilo nido Cascinello Bianchi

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E PIANO DI ZONA

Gorgonzola, 31 luglio 2014
Prot. 12570

Oggetto: Asilo Nido Cascinello Bianchi ­ comunicazioni relative all´anno educativo 2014/2015

Ai genitori dei bambini frequentanti
l´Asilo Nido Cascinello Bianchi

In riferimento all´oggetto, si comunica quanto segue:

1. In seguito a procedura di gara svoltasi nei modi e tempi previsti dalla Legge, questa Amministrazione ha provveduto ad affidare la gestione in appalto dell´Asilo Nido Cascinello Bianchi e dei servizi correlati per il periodo settembre 2014 ­ agosto 2020; periodo che ricomprende anche l´anno educativo che sta per avere inizio. Il soggetto a cui è stata aggiudicata la gestione è il seguente: Cooperativa Sociale NUOVA ASSISTENZA, con sede legale in Via del Gazzurlo, 2 ­ 28100 Novara ­ C.F. 06902520011 / P.IVA 01684780032.

2. Al fine di presentare il nuovo gestore e illustrare il progetto educativo alle famiglie, l´Amministrazione Comunale organizzerà una riunione nel corso dell´ultima settimana di agosto, in coincidenza con il rientro dalle ferie estive di buona parte delle persone interessate. Data, ora e luogo saranno comunicati successivamente, mediante pubblicazione sul sito internet del Comune.

3. Per consentire una più completa valutazione del servizio a tutti i genitori, si comunica che  il termine inizialmente previsto per effettuare il versamento della cauzione relativa all´iscrizione all´Asilo Nido (14 agosto) è stato posticipato al 31 agosto 2014.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni, è possibile contattare telefonicamente negli orari d´ufficio la Sig.ra Sabrina Ceppitelli al numero 02.95.70.12.64.

L´occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Responsabile del Settore
Dott. Manuel Marzia