Centro ricreativo estivo comunale 2014

Il Comune di Gorgonzola, in collaborazione con la Cooperativa Milagro, apre le iscrizioni per il Centro Ricreativo Estivo Comunale ­ anno 2014, da mercoledì 7 maggio a mercoledì 21 maggio 2014.

SCUOLA DELL´INFANZIA
La scoperta dei folletti di Aulai
dal 01 al 25 Luglio 2014
presso ­Scuola dell´Infanzia "Rodari" in via dei Tigli

SCUOLA PRIMARIA E CLASSI PRIME DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
L´avventura nel paese delle meraviglie
dal 16 Giugno al 25 Luglio 2014
presso la Scuola Primaria Molino Vecchio (ingresso in via Alzaia Martesana)

ISCRIZIONI (solo per via telematica)
Per l´iscrizione al Centro Estivo si chiede di seguire scrupolosamente le indicazioni riportate di seguito.
1. Compilare il modulo di iscrizione allegato, firmarlo e inviarne una scansione via e-mail all´indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it  avente ad oggetto: ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO 2014 ­ NOME E COGNOME DEL BAMBINO
2. Se l´ISEE del proprio nucleo familiare è inferiore a 19.000 e si desidera l´applicazione della tariffa personalizzata, inviare, insieme al modulo di iscrizione, una scansione della copia INTEGRALE dell´ISEE, che dovrà essere valido e dovrà riportare la data di scadenza.
3. L´Ufficio competente effettuerà il calcolo della quota da versare in base alle settimane e agli eventuali servizi aggiuntivi richiesti (pre o post centro) e lo spedirà all´indirizzo mail da cui è pervenuta la richiesta.
4. La famiglia effettuerà il pagamento entro il 30 Maggio 2014 mediante bonifico bancario intestato a Comune di Gorgonzola IBAN IT64Q0521633160000000000702 specificando nella causale "Nome e Cognome del bambino ­ Centro Estivo 2014" e produrrà copia della ricevuta dell´avvenuto bonifico via e-mail.
5. L´Ufficio competente invierà conferma dell´avvenuta iscrizione via e-mail, a seguito della registrazione del pagamento da parte della tesoreria comunale.
L´iscrizione sarà efficace solo ad avvenuto pagamento della quota dovuta.

Nel caso in cui sia impossibile effettuare l´iscrizione in via telematica, è possibile contattare la Segreteria del Servizio Sociale per un appuntamento 02.95701264

In allegato:
• Locandina che illustra il tema scelto
• Volantino informativo con costi e informazioni utili
• Modulo d´iscrizione

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria del Servizio Sociale:
Sabrina Ceppitelli | tel 02.95701264 | e-mail: sabrina.ceppitelli@comune.gorgonzola.mi.it