Avviso pubblico per la nomina di scrutatore alle prossime elezioni europee


Visto che la Commissione Elettorale Comunale deve procedere, in seduta pubblica, alla nomina degli scrutatori da impiegare in occasione delle Elezioni Europee del 25 maggio 2014.

Visto che è intenzione della predetta Commissione privilegiare le persone, necessariamente iscritte all´Albo degli Scrutatori, che risultino ‘disoccupati´ alla data della richiesta di nomina come scrutatore e che non percepiscano nessun ‘sussidio di disoccupazione´.

Pertanto gli interessati potranno compilare il modello allegato che dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 30 aprile 2014 presso l´Ufficio Protocollo ­ Sportello Polifunzionale "Città in Comune" del Comune di Gorgonzola.


Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al Responsabile dell´Ufficio Elettorale, sig. Giuseppe Miserendino tel. 02.95701274

Il giorno mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 17.00 presso la Sala Giunta (1° piano palazzo Comunale) si riunirà in seduta pubblica la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori da utilizzare in occasione delle Elezioni Europpe del 25 maggio 2014"
                           
L´Ufficio Elettorale

Gorgonzola, 18 aprile 2014


In allegato il modulo di domanda.                   

ALLEGATI