Giornata del Verde Pulito: il grazie dell´Amministrazione Comunale

Grazie, a nome di tutta l´Amministrazione Comunale  a tutti i cittadini e associazioni che hanno partecipato domenica 6 aprile alla Giornata del Verde pulito.

Con il loro o volontariato hanno contribuito a pulire la zona e le adiacenze  di via Emilia Romagna raccogliendo quei rifiuti di ogni genere che la maleducazione di alcuni fa pesare su tutti i cittadini, sporcando il verde della nostra città.

Il vostro è stato un aiuto prezioso, certo una goccia nel mare delle cose che si dovrebbero fare ma una goccia importante che ci aiuta a capire, con l´esempio concreto, che Gorgonzola pulita e ospitale è un impegno per tutti da perseguire ogni giorno.

A tutti un´arrivederci alla prossima giornata che è ormai diventata un´appuntamento fisso per la nostra città.

A nome della giunta comunale l´assessore alle politiche ambientali
Balconi Giovanni Alberto

Guarda tutte le foto della Giornata del Verde pulito (clicca qui)