La risposta del Cardinal Tettamanzi agli auguri per i suoi 80 anni

Il Sindaco Angelo Stucchi invia tradizionalmente ai concittadini gorgonzolesi che raggiungono il traguardo degli 80 anni, un augurio speciale a nome della città.

La scorsa settimana, in occasione del compleanno del Cardinale Dionigi Tettamanzi, il primo cittadino ha voluto inviare questo stesso particolare augurio, al vescovo ritiratosi a Triuggio.

Riportiamo il testo integrale della risposta con una benedizione particolare rivolta a tutta la città.

Stimat.mo  e caro Signor Sindaco,
grazie di cuore degli auguri per il mio 80° compleanno, significativi ­ in particolare ­ perché "condivisi" con i coetanei della Città di Gorgonzola.

La ringrazio soprattutto per il servizio al bene comune della Città, forma privilegiata di "amore per il prossimo", che rappresenta un punto capitale del Vangelo.

Le assicuro la mia preghiera e le formulo gli auguri per la vicina Pasqua.

Una benedizione particolare per la Città e i suoi cittadini.

con stima e affetto
+ Dionigi Cardinal Tettamanzi