Apertura iscrizioni per l´accesso al servizio asilo nido comunale 2014/2015

Il Comune di Gorgonzola apre le iscrizioni per l´accesso al Servizio di Nido ­ Anno Educativo 2014/2015 - per gli Asili Nido Comunali ‘Peter Pan´ e ‘Cascinello Bianchi".

Il modulo di iscrizione può essere ritirato dal 7 aprile 2014:
• presso l´Asilo nido ‘Peter Pan´, in via Don Ercole Galimberti n° 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00;
• presso l´Asilo Nido ‘Cascinello Bianchi´ in Via Quattro Venti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00;
• presso lo Sportello Polifunzionale ‘Città in Comune´ (piano terra del Municipio) negli orari di apertura al pubblico;
• scaricandolo dal sito del Comune www.comune.gorgonzola.mi.it

Il modulo d´iscrizione deve essere compilato e riconsegnato presso lo Sportello Polifunzionale del Comune entro il 17 maggio 2014.
N.B. La data di presentazione della domanda non attribuisce punteggio.

Per la compilazione del modulo e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile dell´Asilo Nido ‘Peter Pan´ Sig.ra Marisa Tresoldi al numero 02.9510116.

Le famiglie interessate possono visitare entrambi gli Asili Nido nei giorni lunedì 14 aprile e mercoledì 7 Maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
La visita è aperta a tutta la famiglia.

Le iscrizioni sono aperte dal 7 Aprile al 17 Maggio 2014.

In allegato:
- Locandina del bando
- Modulo di iscrizione
- Guida alla compilazione modulo iscrizione