’Muoviamoci insieme’: partecipa al sondaggio on-line gratuito sulla mobilità

Regione Lombardia promuove un´indagine sulla mobilità delle persone, finalizzata alla conoscenza dell´uso dei mezzi di trasporto sul proprio territorio da parte dei cittadini lombardi.

L´obiettivo è di raccogliere dati sugli spostamenti di una "giornata feriale tipo" dei cittadin che utilizzano mezzi di trasporto o si muovono a piedi e conoscere le motivazioni che li inducono alle diverse scelte.

L´indagine è funzionale ad assicurare un adeguato patrimonio informativo circa la domanda di mobilità in Lombardia, utile per la redazione del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti e per una efficace valutazione delle priorità di investimento nei trasporti al fine di migliorarne il servizio.

Come partecipare al censimento
Clicca il link e, dopo aver risposto alla domanda di sicurezza, compila il questionario on-line:

www.mobilita2014.servizirl.it

Oppure recati presso le sedi spazioRegione presenti nei capoluoghi di tutte le province lombarde e a Legnano.