Avvio procedimento variante PGT


AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE N. 2 DEL PIANO DEI SERVIZI E DEL PIANO DELLE REGOLE DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

IL DIRIGENTE DEL SETTORE GESTIONE E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Vista la delibera di Giunta Comunale n. 16 del 5 febbraio 2014

RENDE NOTO

l´avvio del procedimento relativo alla redazione della variante n. 2 al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

Ai sensi dell´art. 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 e s.m.i., chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte in triplice copia in carta semplice da presentare all´Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura o tramite PEC, entro 21 giorni dalla data del presente avviso; gli eventuali documenti trasmessi a corredo dovranno essere allegati a tutte le copie.
I documenti che perverranno oltre tale termine non saranno presi in considerazione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Settore Gestione e Pianificazione del Territorio negli orari di ufficio nella persona del Dirigente dott. arch. Lorenzo Sparago.


Gorgonzola, 10 febbraio 2014

Leggi l´avviso all´albo pretorio (clicca qui)

Leggi la deliberazione della giunta comunale (clicca qui)