Cercansi volontari per il Piedibus

Il piedibus di Gorgonzola funziona ormai da molti anni e oltre cento bambini ogni mattina vanno a scuola a piedi. In questo momento però ci troviamo in difficoltà per la mancanza di accompagnatori volontari per le linee della scuola primaria di Via Mazzini.

Il ruolo del volontario è semplicissimo: deve accompagnare i bambini, insieme ad altri accompagnatori, 1 mattina alla settimana dalle ore 8.00 alle ore 8.25 dal capolinea delle linea di Piedibus (linea 4 Via Mattei di fronte al supermercato Carrefour, linea 5 Piazza della Metropolitana) fino a scuola (Via Mazzini).

Pochi minuti per una passeggiata che fa bene alla salute e alla comunità!

Se hai la possibilità di aiutarci o se conosci qualcuno disponibile o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattare: Silvia Crippa ­
cell. 392.8765651
e-mail: silvia.crippa@comune.gorgonzola.mi.it