Cercansi volontari per il piedibus

Ormai da molti anni oltre cento bambini ogni mattina vanno a scuola a piedi grazie al progetto Piedibus, voluto dall´Amministrazione Comunale e dalle scuole primarie e grazie alle decine di accompagnatori volontari.

L´anno scolastico è da partito stiamo organizzando il piedibus per la linea della scuola primaria di Via Mazzini si trova in difficoltà per la mancanza di un accompagnatore volontario.

Il ruolo del volontario è semplicissimo: deve accompagnare i bambini, insieme ad altri accompagnatori, 1 mattina alla settimana dalle ore 8.00 alle ore 8.25 dal capolinea delle linea di Piedibus fino a scuola. La linea interessata è la seguente:
linea 4 da Piazza Europa alla scuola di Via Mazzini
Pochi minuti per una passeggiata che fa bene alla salute e alla comunità!

Se hai la possibilità di aiutarci o se conosci qualcuno disponibile o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattare:
Silvia Crippa - cell. 392.8765651
e-mail: silvia.crippa@comune.gorgonzola.mi.it