Lavori di asfaltatura in via Molino Vecchio e in via della Ronchetta


Si informa che dal prossimo 2 novembre sono previsti lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale che interesseranno le seguenti vie:
via Molino Vecchio (dal 2 al 4 novembre);
via della Ronchetta (dal 7 all´ 11 novembre).

Nei periodi sopraindicati - fatte salve variazioni dovute ad avverse condizioni meteorologiche - i tratti interessati dai lavori di asfaltatura saranno interdetti al transito veicolare.

Nel dettaglio:
via Molino Vecchio sarà oggetto di lavori e chiusa al traffico nel tratto che va dall´intersezione con via Ten. Col. Balconi a vicolo Molino Vecchio.
Sarà possibile raggiungere l´ingresso principale della Scuola primaria utilizzando il primo tratto di via Molino Vecchio per poi allontanarsi da via Barossa.

via della Ronchetta sarà  oggetto di lavori e chiusa al traffico da via Restelli all´intersezione con via don Sturzo.
In via Colombo è previsto un varco di cantiere controllato aperto al traffico a fasi alterne; questo tratto dell´intersezione vedrà l´asfaltatura in primavera perché ancora soggetto a lavori di estensione della rete gas da parte di Cogeser.

 
In allegato le mappe illustrative della viabilità modificata a causa dei lavori con i percorsi alternativi pensati dalla Polizia Locale.        

ALLEGATI