Targa d´eccellenza all´erborinato Azienda agricola Colombo

Domenica 25 settembre a Torino, nell´ambito della manifestazione "Terra Madre Salone del Gusto" presso la postazione Onaf al Parco del Valentino, ha avuto luogo la premiazione del 9° Concorso Caseario nazionale dei formaggi erborinati, frutto della pluriennale collaborazione tra la condotta Slow Food di Gorgonzola e Martesana e la delegazione Onaf (Organizza­zione Nazionale Assaggiatori di Formaggio) di Milano.

Premiazione Infiniti Blu

Il concorso, che ha avuto luogo a Gorgonzola sabato 17 Settembre, nel contesto dell´edizione 2016 di Infiniti Blu, la rassegna dedicata ai formaggi ´blu´ e organizzata da anni dalla Condot­ta di Gorgonzola e Martesana, nell´ambito della tradizionale Sagra del Gorgonzola promossa da Pro Loco, ha visto tra i sei prodotti caseari meritevoli della targa di eccellenza, l´erborinato di capra dell´Azienda agricola Colombo di Colombo e Galbiati.

Il riconoscimento verrà consegnato ai produttori gorgonzolesi in apertura del prossimo Consiglio Comunale lunedì 7 novembre alle ore 20.30 presso la Sala consiliare nel Palazzo Municipale con ingresso da via Cesare Battisti.