Under20 a Gorgonzola contro la Polonia

Per la prima volta nella storia della nostra città verrà ospitata a Gorgonzola una partita della Nazionale di calcio.

Per l´esattezza si tratta della seconda gara del Torneo Internazionale "Quattro Nazioni", organizzata a Gorgonzola dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con il supporto dell´Associazione Sportiva Erminio Giana e dell´Amministrazione Comunale.

U20 a Gorgonzola

Dopo l´esordio vincente (1-0) in casa della Germania, la Nazionale Under 20 affronterà la Polonia nella partita in programma giovedì 6 ottobre alle ore 15.00  presso lo Stadio Comunale "Città di Gorgonzola".

Previsti per i tifosi ingressi gratuiti, con un invito particolare rivolto agli studenti delle scuole gorgonzolesi, certi che questo importante evento possa rappresentare un´opportunità per promuovere lo sport e condividere il fascino della maglia azzurra fra le giovani generazioni.