Modifica viabilità di via Leonardo da Vinci

La Giunta comunale lo scorso 14 settembre si è espressa favorevolmente sulla modifica della viabilità di via Leonardo Da Vinci con la delibera n. 128, istituendo un senso unico di marcia nel tratto di strada compreso tra l´intersezione di via del Parco e largo Villa Ambert avente come direttrice di marcia via degli Abeti.

L´intervento, studiato dalla Polizia locale e dal Servizio Lavori Pubblici, dopo un attento monitoraggio ed alcuni periodi di sperimentazione forzati dovuti a lavori stradali, ha come obiettivo la messa in sicurezza del transito pedonale e una miglior circolazione del flusso veicolare nel rispetto delle esigenze dei cittadini residenti.

Il progetto al via entro un paio di settimane prevede quindi:
• la realizzazione di un senso unico di marcia con direttrice via degli Abeti a partire dall´intersezione con via del Parco;
• l´individuazione di un percorso pedonale lungo il tratto di via Leonardo da Vinci;
• la realizzazione di un´area di parcheggio  sul lato civici dispari della via Leonardo Da Vinci.

via da Vinci

L´Ufficio di Polizia Locale, certo di trovare la massima collaborazione tra i cittadini, rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento ai numeri telefonici/indirizzo e-mail sotto elencati:
Ufficio Polizia Locale - via degli Abeti 1
fax : 02 95158778