Apertura iscrizioni servizio Centro gioco 2016-17

Il servizio "Centro Gioco" ripartirà lunedì 3 ottobre con gli educatori di Cooperativa Nuova Assistenza nello spazio al 1° piano dell´asilo Cascinello Bianchi in via Montessori.

Il Servizio si rivolge ai bambini fino a 3 anni, accompagnati da un adulto che resterà per tutta la durata dello spazio gioco prescelto.
Al Centro Gioco del Cascinello Bianchi le famiglie trovano un ambiente sicuro, piacevole e strutturato in modo da offrire diverse opportunità di socializzazione e dove vengono proposte attività laboratoriali e spazi per sperimentare e sviluppare le proprie abilità.
Il personale educativo è sempre presente per aiutare i bambini a condividere lo spazio, le esperienze ed i materiali a disposizione, ad entrare in comunicazione tra loro, a superare momenti difficili durante il gioco.

GRUPPI
Si costituiranno 2 gruppi:

1° gruppo delle MARGHERITE: I bambini hanno la possibilità di frequentare lo spazio gioco il martedì e il giovedì dalle 9,00 alle 12,00, previa scelta al momento dell´iscrizione. A metà mattina verrà servito uno spuntino a base di frutta fresca di stagione.

2° gruppo dei TULIPANI: I bambini hanno la possibilità di frequentare lo spazio gioco il lunedì e il mercoledì dalle 15,00 alle 18,00, previa scelta al momento dell´iscrizione. A metà pomeriggio verrà servito una merenda a base di frutta fresca di stagione.

Ogni gruppo, una volta al mese ha a disposizione un sabato dalle 9.30 alle 12.00.

DURATA, COSTO ATTIVITÀ E MODALITÀ D´ISCRIZIONE :
Lo spazio gioco ha la durata da ottobre a giugno rispettando la chiusura per le festività e vacanze del calendario scolastico 2016/17.
Il costo delle 2 giornate settimanali e relativo sabato è di € 50 mensile.

La domanda d´iscrizione va presentata compilando il modulo allegato:
Presso Comune di Gorgonzola, Sportello Polifunzionale, Via Italia 62, Gorgonzola Milano

Per informazioni:
tel.: 02 95 701 264